Durante un’intervista concessa a ET Online, Jason Momoa è tornato a parlare del suo Aquaman, mostrandosi molto entusiasta di interpretare il supereroe, dando poi il suo punto di vista anche su Batman V Superman e le critiche che il film ha ricevuto.
“Mi piace molto combattere, quindi non vedo l’ora di diventare un supereroe e, appunto, combattere. Ci saranno alcune belle battaglie!”
Sul personaggio di Aquaman:
“È qualcosa che non è stata mai esplorata a fondo prima. Per me è come con Iron Man. Quando uscì il primo film pensai “Wow! Non si era mai esplorato quel personaggio e Robert Downey Jr. lo ha fatto alla grande!”. È geniale ed è stato fantastico. L’ho adorato”.
Sulla possibilitù di dirigere un eventuale futuro film di Aquaman:
“Assolutamente no! Non credo proprio di potercela fare. Complimenti a tutti i registi che fanno questi film, ma io non avrei proprio idea di come fare. Sono già abbastanza eccitato di far parte di Justice League, non sono mai stato su un prodotto di questa grandezza.”
Infine, proprio sulle reazioni del pubblico a Batman V Superman:
“Ad alcuni è piaciuto, ad altri no, è sempre così. Non lo capisco, ma a dire il vero non ascolto ciò che dice la gente. Non puoi certo piacere a tutti. Io mi sono divertito un sacco, l’ho adorato.”
(Fonte: ET Online)