Jeff Bridges torna nei panni del Drugo de Il Grande Lebowski

Gli appassionati di cinema, e in particolare i fan de Il Grande Lebowski, sono rimasti senza parole quando in serata, Jeff Bridges in persona ha condiviso sui propri social un video nel quale lo torniamo a vedere nei panni del Drugo.

Come se il video e lo “stay tuned” che si legge nei post non fossero sufficienti, a chiusura del filmato possiamo vedere anche una data, il 3 febbraio 2019, giorno nel quale si terrà l’annuale edizione del Super Bowl, da sempre un appuntamento imperdibile sia per gli appassionati di football che per i cinefili.

Lasciandovi al video condiviso da Bridges, ci teniamo tuttavia a invitarvi a prendere la notizia con le dovute precauzioni, poiché ora come ora si sa solo che sarà annunciato qualcosa inerente lo storico personaggio della pellicola diretta dai fratelli Coen, ma non si ha nessuna certezza in merito ad un sequel vero e proprio.

 

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.