Jessica Jones 3 sta tornando: la terza stagione della serie Marvel arriva a giugno su Netflix
Buone notizie per i fan dei telefilm Marvel, dopo un periodo in cui c’è stato da essere tutt’altro che allegri: Jessica Jones 3, la terza stagione dell’amatissima serie TV con Krysten Ritter, tornerà a giugno su Netflix.
La serie TV fa parte di quell’universo televisivo Marvel spazzato via da Netflix dopo la querelle con Disney, risultata nella cancellazione di praticamente tutti i prodotti in corso della Casa delle Idee sulla piattaforma streaming.
Sono infatti stati sospesi Luke Cage, Iron Fist, Daredevil e la stessa Jessica Jones, che però aveva ancora una stagione, la terza appunto, già annunciata e da dover completare.
Nella notte di ieri è arrivato l’annuncio, tramite un post su Twitter che vi mostriamo in calce alla news, e che calendarizza un po’ tutte le uscite Netflix di giugno, e che include proprio Jessica Jones 3, pur al momento priva di data d’uscita ufficiale.
Non ci sono molti dettagli neanche sulla terza stagione in sé, se non il fatto che durerà 13 episodi, e che stando alla showrunner Melissa Rosenberg, il personaggio di Kilgrave, interpretato da David Tennant, potrebbe fare il suo ritorno nella serie.
Nel cast torneranno, oltre ovviamente a Krysten Ritter nel ruolo della protagonista, Rachael Taylor, Eka Darville e Carrie-Ann Moss.
Per quanto riguarda il futuro delle serie TV Marvel, Disney nel frattempo ha cominciato a svelare la propria piattaforma streaming, Disney+, e mentre stando ad alcuni accordi, le serie TV cancellate da Netflix non potranno essere riprese prima di un paio d’anni (quindi per un po’ di tempo non potremo vedere i già citati Luke Cage, Daredevil e Iron Fist), i personaggi Marvel sembrano avere un brillante futuro sulla nuova piattaforma.
Sono infatti già state annunciate le serie TV su Loki e Scarlet Witch, e su Falcon e Winter Soldier, ed è probabile che ne seguiranno molte altre, oltre a potenziali one-shot Marvel.
Cosa vi aspettate dalla terza stagione di Jessica Jones? Siete pronti al suo ritorno?
Between Batman Begins, Dark Knight, and Equilibrium, June is a very good month to be a Christian Bale fan. (And who isn’t?) pic.twitter.com/TgeaOOA5Fc
— ⚰️???? The NXorcist ???????? (@NXOnNetflix) May 22, 2019
(Fonte: Heroic Hollywood)