Joaquin Phoenix diventa il Joker nelle prime immagini dal set della pellicola.

Sono state rilasciate sulla rete tramite i social i primi scatti di Joaquin Phoenix sul set del film dedicato al Joker. Il primo scatto proviene dall’account Instagram dello stesso regista della pellicola, Todd Phillips. Potete vederlo di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arthur.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Curioso il fatto che la didascalia riporti solo il nome di battesimo Arthur. Questo sembra confermare alcuni rumor che volevano il nome “Arthur Fleck” come quello scelto per il protagonista

Le altre immagini arrivano invece da Twitter, e ci mostrano alcune scene di Phoenix nei panni del villain della DC Comics.


Il film dovrebbe uscire il 4 Ottobre 2019. Le tematiche sono state descritte come simili a Taxi Driver, e non è certo un caso che proprio Martin Scorsese abbia preso parte alla stesura della sceneggiatura.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.