Lo script del terzo capitolo di Sherlock Holmes è in lavorazione, e Jude Law ha provato a fare alcune proposte per contribuire a rendere la sceneggiatura quanto più coinvolgente possibile. Alcune delle quali però erano abbastanza…bizzarre.

L’attore ha infatti provato ad introdurre nella saga i viaggi nel tempo.

“Penso ancora che sia una buona idea! Ma se devo essere onesto quando ne ho parlato a Robert Downey Jr. e Guy Ritchie, la reazione di entrambi è stata tipo: “Cosa?!”. Pensavo che possiamo combinare H. G. Wells e Sherlock Holmes. E poi Robert ha ampliato l’idea dicendo: “Si, e la macchina del tempo è… è qualcosa che mangi!”. Quasi non me lo ricordavo comunque, è incredibile che qualcuno lo abbia fatto trapelare.”

A confermare lo scarso gradimento di Guy Ritchie all’idea è lo stesso regista, che ironicamente ha dichiarato che quella dei viaggi nel tempo non sia stata in effetti l’idea più brillante di Jude Law.

Voi che ne pensate? Li vedreste bene i viaggi nel tempo in una saga come Sherlock Holmes?

 

(Fonte: CinemaBlend )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.