Judgement arriva anche in Europa la prossima estate.

Buone notizie per i fan di Toshihiro Nagoshi e di Yakuza Studio, visto l’annuncio che Judgement: Project Judge arriverà anche in Occidente.

La nuova avventura, ambientata sempre a Kamurocho e nell’universo di Yakuza, arriverà in esclusiva PlayStation 4 in Europa e Nord America a partire dall’estate 2019.

Nel gioco vestiremo i panni di Takayuki Yagami, un detective giapponese impegnato a risolvere un misterioso caso di omicidio.

L’annuncio è stato accompagnato da un video, con protagonista il doppiatore proprio del protagonista per quanto riguarda la versione occidentale del gioco.

Si tratta di Greg Chun, che ha doppiato Ike in Super Smash Bros Ultimate, Adam in Nier Automata e Shin in Fist of the North Star, sempre degli stessi autori di Judgement.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.