Trovato il sostituto di Pierre Taki in Yakuza

Sono stati giorni tesissimi per Judgement, il videogame del Team Yakuza ambientato nello stesso universo delle avventure di Kazuma Kiryu.

Nelle scorse settimane infatti era stato arrestato Pierre Taki, uno degli attori del cast, che nel videogioco interpreta il personaggio di Kyohei Hamura.

L’accusa era possesso ed utilizzo di cocaina, per cui temendo il contraccolpo mediatico, SEGA aveva deciso di sospendere la vendita del videogame in Giappone.

Per via della situazione, sembrava fosse in dubbio anche l’uscita europea del gioco, prevista per il prossimo mese di giugno.

Per fortuna è arrivata la smentita: Judgement in Europa uscirà regolarmente e senza ritardi, ma verranno effettuate delle modifiche al personaggio interpretato da Taki.

Oggi siamo venuti a conoscenza dei cambiamenti, ed abbiamo in anteprima una foto del nuovo attore che sostituirĂ  Pierre Taki. La potete trovare in calce alla news.

Che ve ne pare?

Judgement

(Fonte: Fero)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.