Nella giornata di oggi, Columbia Pictures e Sony Pictures hanno annunciato che Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il nuovo film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, continua a essere un successo di pubblico nella prima settimana del 2018, rimanendo stabile in testa al box office.
“Volevamo che lo spirito del primo film continuasse a scorrere nella storia di questo nuovo Jumanji.” ha dichiarato Dwayne Johnson e sembra che le sue parole siano state ascoltate dai fan. Il film ha già totalizzato oltre 350 milioni di dollari nel mondo, di cui 3 milioni soltanto in Italia, dove ha debuttato nelle sale il primo Gennaio.
Sinossi: “In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…”