Nel prossimo film di casa DC, Justice League, diretto inizialmente da Zack Snyder per poi passare la palla a Joss Whedon, il Cavaliere Oscuro diretto da Ben Affleck, cercherà di creare dei legami all’interno del team.

Una delle caratteristiche di Batman è sicuramente quella di essere un tipo solitario ma, nella nuova pellicola, dovrà aprirsi al gioco di squadra, come affermato da Affleck in una recente intervista:

“In Batman v Superman non aveva più speranza, ma in Justice League la ritroverà. Deve aprirsi agli altri e fare gioco di squadra. Sa che ne ha bisogno.

Lui è tipo l’ultimo dei solitari, ma cerca davvero di fare in modo che le cose funzionino e sviluppa una buona relazione con tutti loro. Potrebbe anche essere una specie di mentore per Flash!”

(Fonte: Screenrant)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.