Muore a 57 anni Kelly Preston, attrice, ex modella e moglie di John Travolta. Il ricordo dell’attore su Instagram
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 57 anni Kelly Preston, attrice ed ex modella e moglie di John Travolta. L’attrice era malata da tempo di cancro al seno, la notizia della morte è stata data dallo stesso marito della donna tramite il proprio profilo Instagram.
“È col cuore gonfio di dolore che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia durata due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto con coraggio, con l’amore e il supporto di tantissime persone. La mia famiglia ed io saremo sempre grati ai suoi dottori e infermieri dell’MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, e tutti i suoi amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno ricordati per sempre. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, per cui perdonatemi in anticipo se non ci sentirete per un po’. Ma sappiate che sentiremo tutto il vostro affetto nelle prossime settimane e mesi, mentre cercheremo di andare avanti”.
Kelly Parston aveva partecipato a diversi film, tra cui Jerry Maguire, I Gemelli, Il Genio, Niente Da Perdere e Jack Frost.