La promessa di Ewan McGregor: Kenobi sarà all’altezza delle aspettative
A margine della premiazione degli Emmy Awards 2021, Ewan McGregor ha parlato anche di Kenobi, nuova serie della galassia di Star Wars. L’attore, premiato come Miglior interprete in miniserie o film televisivo per la sua partecipazione ad “Halston”, ha voluto rivolgere qualche parola ai fan. Kenobi non li deluderà.
In particolare l’attore sembra felice della collaborazione che si è svolta sul set con la regista e produttricee esecutiva Deborah Chow, lodata per l’ottima intesa. Una menzione è stata fatta anche all’ampio uso della tecnologia sul set, cosa che ha reso molto diversa l’esperienza rispetto ai film originali della saga a cui ava partecipato McGregor (Episodi I, II e III).
Le premesse, insomma, paiono essere buone, ma ovviamente starà ai fan dare il giudizio finale sull’operato di McGregor e soci.
Le parole di Ewan McGregor su Kenobi: “Penso non deluderà”
“Abbiamo finito di girare la serie ed è stato davvero molto divertente. Mi è piaciuto molto lavorare conDeborah Chow, e penso che il prodotto non deluderà”, ha l’attore detto nel backstage della premiazione degli Emmy Awards 2021. “La nuova tecnologia che abbiamo impiegato per realizzare lo show è fantastica, ed è stata un’esperienza diversa rispetto alla realizzazione dei tre film originali che ho fatto”.
Vi ricordiamo che, sebbene non si sappia ancora molto – in via ufficiale – sulla serie, tempo fa vennero divulgati alcuni dettagli nati dai filmati che vennero mostrati agli investitori nel corso del passato Investor Day. Tra le voci più interessanti iniziò a circolarne una che vedeva un nuovo duello tra Darth Vader e il proprio ex-maestro, Obi-Wan Kenobi, duello che è stato definito “Rematch of the Century” ossia Duello del Secolo.
Nel mese di Marzo era stato annunciato il cast che, oltre al ritorno di Ewan McGregor come Obi-Wan Kenobi, presentava anche Hayden Christensen, il quale riprenderà il ruolo del suo vecchio Padawan, Anakin Skywalker, ormai diventato Darth Vader.