L’ultimo titolo dell’epopea di Kingdom Hearts iniziata nel lontano maggio del 2001 quando durante l‘E3 Square Enix aveva annunciato il primo capitolo, finalmente si chiuderà con il terzo capitolo targato sempre Square in uscita il prossimo 29 gennaio su Playstation 4 e Xbox One.
Durante un’intervista rilasciata a Geek.com un rappresentante Square Enix ha parlato dei diversi contenuti del titolo, secondo ciò che ha dichiarato, per terminare la storia principale ci vorranno all’incirca 40-50 ore destinate ad aumentare con l’aggiunta di contenuti secondari come i diversi incarichi di Remy le cui richieste saranno quelle di trovare ingredienti per ricette in tutto il mondo, le bellissime sezione a bordo della Gummi Ship personalizzabile come in tutti i Kingodom Hearts in cui è apparsa e i mini-giochi classic Kingdom.
La trama dell’ultimo capitolo parlerà di una nuova Guerra dei Keyblade in cui Sora e compagnia saranno impegnati nel fronteggiare Master Xehanort.
Da poco é stato pubblicato un trailer da Square che potete trovare qui per il novantesimo anniversario della nascita di Topolino.
Voi che ne pensate?
Fonte: Geek