Divulgato il primo gameplay trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning
THQ Nordic ha divulgato oggi il primo gameplay trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.
Il nuovo filmato dal remake dell’RPG ideato dal team composto da R.A. Salvatore (Forgotten Realms), Todd McFarlane (Spawn) e Ken Rolson (The Elder Scrolls) – e sbarcato nel 2012 su console PS3, Xbox 360 e su PC, offre ai giocatori uno sguardo più approfondito a uno dei tre percorsi disponibili, quello della destrezza.
Choose your Destiny, fight with Finesse. Return to Amalur in our first gameplay trailer for Re-Reckoning!
Forge Your Fate. Play Your Way.#KingdomsOfAmalur #ReReckoning https://t.co/ccaZCL0SjE
— THQ Nordic (@THQNordic) August 28, 2020
Come potete vedere nel video in calce a questa notizia, scegliendo di specializzarsi nella destrezza, il giocatore favorirà abilità come la furtività , le schivate, armi corpo a corpo avvelenate e gli archi. Tutte capacità affini a una delle classi più basilari degli RPG: il ladro.
Parlando di abilità , nel video è anche possibile dare un breve sguardo a quello che sarà l’albero delle abilità del proprio personaggio e al sistema di scassinamento delle serrature, oltre ad avere un assaggio delle diverse armature che i giocatori avranno a propria disposizione.
Vi ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà su PlayStation 4, Xbox One e su PC via Steam il prossimo 8 settembre.
Inoltre, il team di sviluppo ha annunciato che nel 2021 sarà pubblicata una nuova e inedita espansione del gioco: Fatesworn, che andrà ad aumentare ulteriormente la longevità offerta dal titolo.
Al momento, le edizioni annunciate per il gioco sono tre:
- Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Standard Edition;
- Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fate Edition, che includerà la nuova espansione quando sarà pubblicata nel 2021;
- Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Collector’s Edition, che includerà il gioco base, un portachiavi, 5 artwork, la colonna sonora composta da Grant Kirkhope, un box da collezione e la statua da 20 cm di Alyn Shir.