Christopher Catesby “Kit” Harington meglio noto agli appassionati di Game of Thrones come Jon Snow, sarà ospite d’onore dell’edizione 2017 dell’ ARF! Festival
Lo ha annunciato a sorpresa con un tweet, ed anche in un’intervista rilasciata recentemente: sabato 27 Maggio l’attore britannico incontrerà i tantissimi fan italiani del Trono di Spade per una lunga sessione di dediche del suo primo fumetto: “Io non so niente”, pubblicato per l’Italia da Edizioni Corbò.
https://www.facebook.com/staynerd/videos/995896870544784/
A metà tra l’autobiografia e la fiction, “Io non so niente” è una confessione scomoda, a tratti rigida come Grande Inverno, ma allo stesso tempo sanguigna e passionale come il reietto degli Stark.
È il ritratto ruvido e crudo di un uomo che, di punto in bianco, ha deciso di smettere di rispondere, per sempre, a qualsiasi domanda.
Per Harington si tratta della seconda volta in Italia in poco meno di un anno, dopo la partecipazione al festival del cinema di Venezia nel 2016, dove presentò Brimstone, nel cui cast figurano anche Dakota Fanning (The Neon Demon) e proprio quella stessa Carice Van Houten, che ne Il Trono di Spade interpreta la sacerdotessa rossa Melisandre. La presenza dell’attore va ad impreziosire il parterre degli ospiti di ARF! Festival, il festival del fumetto che, alla sua terza edizione, promette di veder sfilare nella splendida cornice del MACRO di Testaccio alcuni tra i più grandi nomi dell’intrattenimento nazionale e, ora, mondiale.