Kojima Productions sta assumendo personale per lavorare al suo nuovo gioco: il progetto sta per partire
Dopo Death Stranding Hideo Kojima è pronto a lavorare al suo nuovo gioco insieme a Kojima Productions, che sta infatti assumendo ufficialmente nuovo personale: insomma, i lavori stanno finalmente per partire.
#KojimaProductions confirms a new project is in development and is looking to hire the best-in-class talent to work out of our Tokyo studio. For more information on the openings and requirements, please visit our website at https://t.co/jeTGnnwLAW pic.twitter.com/StLOrxTlhg
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) October 22, 2020
#KojimaProductions è ufficialmente al lavoro su un nuovo progetto e sta cercando i migliori talenti del settore per la sua sede di Tokyo. Per ulteriori informazioni sui requisiti per le candidature, visitate il nostro sito all’indirizzo https://t.co/ztlZPjHFrp pic.twitter.com/1Q09ixOMys
— KojiPro2015_IT (@KojiPro2015_IT) October 22, 2020
Che il geniale autore giapponese fosse già pronto lo avevamo capito già dalle sue interviste. Già appena dopo la pubblicazione della sua ultima fatica infatti, sembrava evidente che il game designer stesse già raccattando idee per un nuovo progetto.
Numerosi rumor poi volevano un nuovo capitolo di Silent Hill con la firma dell’autore giapponese, o addirittura un ritorno di PT, la celebre demo giocabile che continua ancora oggi a far discutere i fan, ma il cui progetto, che coinvolgeva anche Guillermo del Toro, non andò più in porto.
Probabilmente non vedremo niente di tutto questo, ma già sapere che ci sia qualcosa in programma, adesso anche in maniera ufficiale, è un’ottima notizia per tutta l’industria videoludica.
Già nei giorni scorsi il compositore di Death Stranding e di Metal Gear Solid V aveva fatto intendere che ci fosse qualcosa che stesse per partire, e alla fine è stato così. Ci sono diverse posizioni lavorative aperte per lo studio di Tokyo, ma purtroppo dagli annunci di lavoro non trapelano indizi di sorta.
Il nuovo gioco di Kojima Productions insomma resta ancora avvolto nel mistero, e se la storia di Death Stranding ci ha insegnato qualcosa è che passerà sicuramente del tempo prima che iniziamo a capirci qualcosina. Ma il conto alla rovescia può dirsi già partito.
Leggi anche: