KONAMI ha recentemente rivelato i personaggi esclusivi che saranno inclusi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di SUPER BOMBERMAN R che saranno disponibili dal 14 giugno.  

Oggi KONAMI ha annunciato che il doppiatore originale di Master Chief, Steve Downes, presterà la sua voce anche a Master Chief Bomber, il personaggio esclusivo presente nella versione Xbox One di SUPER BOMBERMAN R.  

I doppiatori originali di Ratchet & Clank: Arnold Taylor e David Kaye si occuperanno invece di doppiare Ratchet & Clank Bomber, i personaggi esclusivi della versione PS4 di SUPER BOMBERMAN R. 

I fan di Nintendo Switch saranno felici di sapere che Max farà presto il suo esordio esclusivo su questa piattaforma. I giocatori Nintendo Switch users potranno infatti giocare nei panni di questo misterioso guerriero mascherato, armato di bombe elettriche (maggiori informazioni verranno rilasciate più avanti).

SUPER BOMBERMAN R per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) è già prenotabile ora.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.