Activision ha annunciato che la Beta Multiplayer di Call of Duty: WWII sarà disponibile su PC come Open Beta per tutti i giocatori su PC.

In collaborazione con Raven Software, l’Open Beta del Multiplayer per PC inizierà il 29 settembre e sarà disponibile fino al 2 ottobre su Steam.

La Open Beta per PC è solo una piccola parte dell’esperienza Multiplayer di Call of Duty: WWII che sarà disponibile su Steam a novembre. Questo test è un passo importante sulla strada per ottenere la migliore esperienza online possibile su Steam, in occasione del lancio di novembre, con i seguenti obiettivi:

  • Testare efficacemente i sistemi di gameplay e l’infrastruttura su larga scala
  • Offrire ai fan della versione PC il loro primo hands-on del campo di battaglia del Multiplayer di Call of Duty: WWII.
  • Entrare in contatto con la comunità dei giocatori PC per migliorare e ottimizzare l’esperienza su PC entro novembre.

Di seguito le specifiche minime richieste per poter giocare alla Beta per PC. Queste specifiche sono valide solo per la Beta.

Specifiche minime:

OS: Windows 7 64-Bit o più recente

CPU: Intel® Core™ i3 3225 o equivalente

RAM: 8 GB RAM

HDD: 25 GB HD

Video: NVIDIA® GeForce® GTX 660 @ 2 GB / AMD Radeon™ HD 7850 @ 2GB o superiore

DirectX: Version 11.0, video card compatibile o equivalente

Network: connessione Internet Broadband

Sound Card: DirectX Compatible

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.