È arrivato il tanto atteso secondo annuncio di Sony, che continua a mantenere la sua promessa di effettuare un reveal al giorno fino al 10 giugno parlando di Days Gone, attesissimo titolo di Bend Studios annunciato dapprima all’E3 2016 e poi rimandato recentemente al 2019.

Se siete interessati, vi invitiamo a leggere un corposo hands on in cui vi raccontiamo il gioco dopo averlo provato con le nostre mani.

Sony ha rivelato la data d’uscita ufficiale del gioco, che dunque arriverà il 22 febbraio 2019, insieme ad un nuovo trailer che vi mostriamo di seguito:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.