Per festeggiare i 10 anni di attività della sede di Torino della Scuola Internazionale di Comics, artisti e amici del settore che hanno collaborato con la sede torinese negli anni, si sono resi disponibili a donare i proventi della vendita delle loro opere all’Associazione Medici Senza Frontiere.
E’ stata organizzata un’asta on line che si concluderà al termine delle festività natalizie.
Sono presenti opere di: Lee Bermejo, Gigi Cavenago, Francesco Mattina, Andrea Serio, Marco Paschetta, Cristiano Spadavecchia, Andrea Riccadonna, Sergio Giardo, Mattia Surroz, Fabio Ruotolo, Andrea Ferraris, Ciro Cangialosi, Francesca Chessa, Dorina Xhaxho, Dawn Clarkson, Maurizio Manzieri, Pierpaolo Rovero, Paolo Tangari, Walter Trono, Christian Botton, Sergio Cabella.
COME FUNZIONA
Basta cliccare sull’opera di cui si vogliono avere maggiori informazioni e dettagli o per la quale si vuole fare un’offerta.
Per effettuare l’offerta sarà sufficiente registrarsi sul sito con la propria mail e si potrà rilanciare con un minimo di un euro dall’ultima offerta.
Si riceverà quindi una mail di conferma e chi si aggiudicherà l’asta riceverà i dettagli per poter effettuare il versamento della donazione a “Medici Senza Frontiere”.
Le opere potranno essere ritirate gratuitamente presso la sede della Scuola Internazionale di Comics di Torino, in Via Borgone 48 bis/B, oppure potranno essere inviate con il costo di spedizione a carico dell’acquirente.
Per ulteriori informazioni sull’evento e le altre attività, gli interessati possono contattare direttamente la Scuola Internazionale di Comics di Torino scrivendo a [email protected], chiamando il numero 011.334940 o presentandosi in segreteria presso la sede della scuola, sita in Via Borgone 48 bis/B, Torino.