Square Enix ha annunciato l’uscita della seconda patch di Chrono Trigger su Steam. La patch di oggi include:
· Aggiornamenti all’interfaccia di battaglia: sono state apportate nuove modifiche al layout dello schermo e ai comandi per migliorare l’esperienza di gioco di chi usa un controller o una tastiera durante le battaglie. Ora è possibile scegliere tra un’interfaccia utente ottimizzata per controller e tastiera o per schermi touch e mouse dal menu delle impostazioni di gioco.
· Modifiche alla grafica dei personaggi: gli sprite dei personaggi che appaiono sulla mappa del mondo sono stati modificati per migliorare l’aspetto della pixel-art classica.
· Aggiornamento dei filmati animati: la risoluzione dei filmati animati è stata migliorata e queste scene ora appaiono ancora più grandi sullo schermo.
· Sono state apportate anche altre modifiche, tra cui la correzione del testo coreano, dei miglioramenti ai comandi, una nuova opzione di pausa durante le battaglie e altro ancora.
All’inizio di giugno verrà pubblicata una terza patch per Chrono Trigger che includerà altri miglioramenti al layout dello schermo, ai comandi e altro ancora.
Pubblicato originariamente nel 1995, Chrono Trigger è l’indimenticabile gioco di ruolo sviluppato dal dream team composto dal creatore di Dragon Quest Yuji Horii, il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama e i creatori della serie di Final Fantasy. Molte sfide attendono i giocatori in quest’avventura epica per salvare il futuro del pianeta, dove segreti a lungo dimenticati verranno svelati grazie ai viaggi nel tempo in varie ere, incluso il presente, il Medioevo, il futuro, la preistoria e i tempi antichi.
Chrono Trigger è ora disponibile su Steam e su dispositivi mobili.