Nella giornata odierna, Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato l’ultimo aggiornamento gratuito di contenuti per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, le arene online, che permettono ai giocatori di addestrare i loro seguaci Orchi facendoli scontrare con Uruk e Olog provenienti dagli eserciti di altri giocatori di tutto il mondo.
Con questa lotta all’ultimo sangue, i giocatori possono ottenere ricompense e potenziamenti eccezionali con cui migliorare il proprio esercito e portare avanti la battaglia per Mordor. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete trovare di seguito.
Inoltre, è stato annunciato che il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo è attualmente disponibile a euro 39,99 o incluso nella Gold Edition di L’Ombra della Guerra™a euro 109,99.
Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro (già disponibile), Tribù dei Fuorilegge (disponibile dal 12 dicembre) e l’espansione della storia La Lama di Galadriel (disponibile da febbraio 2018) possono essere acquistate singolarmente a euro 14,99. L’espansione della storia Desolazione di Mordor (disponibile da maggio 2018) può essere acquistata singolarmente a euro 19,99.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ora disponibile per la famiglia di console Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows Store, Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.