Con la terza stagione, arrivano su Infinity 10 nuovi episodi di “Mr. Robot”, la serie creata nel 2015 da Sam Esmail che si è aggiudicata numerosi Golden Globes e riconoscimenti internazionali. Una terza stagione che completa l’intero cofanetto della serie già disponibile su Infinity con la prima e seconda stagione.
Esperto di sicurezza informatica Elliott lavora di giorno alla “AllSafe” ma conduce parallelamente un’attività molto diversa, quella di stalker telematico con la particolare ossessione per i segreti delle persone.
Inaspettatamente viene contattato da un individuo misterioso, Mr. Robot, che gli offre la possibilità di collaborare con un gruppo di ribelli, la fsociety che ha un unico obiettivo: cambiare l’ordine sociale e liberare l’umanità dall’oppressione delle banche. Elliott raggiunge un punto critico nel momento in cui la società per cui lavora gli chiede di curare la sicurezza informatica della E Corp, l’azienda che anni prima aveva causato la morte del padre. In contemporanea Mr. Robot comunica al ragazzo che è intenzione della fsociety mettere fine alla E Corp.
Questa nuova stagione riparte dal colpo di scena della seconda stagione, subito dopo il colpo di pistola inflitto a Elliott. La doppia vita che conduce ormai da tempo lo porterà a compiere un duro viaggio verso l’autocontrollo, contro una condizione clinicamente definita come bipolarismo. Sarà dunque un viaggio interiore verso i conflitti che governano la vita di Elliot, una sofferenza interiore da cui difficilmente troverà sollievo.