PQube ha annunciato che CHAOS; CHILD è ora disponibile in Europa, sia fisicamente che digitalmente per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Dai creatori di STEINS; GATE arriva un romanzo visivo ricco di suspense. In CHAOS; CHILD, una serie di morti bizzarre incutono la paura nei cittadini di Shibuya, Tokyo. Un streamer muore in diretta, un musicista di strada muore orribilmente. Nessuno sa come e perché si verifichino i decessi. Determinato ad arrivare al fondo della New Generation Murders, Takuru Miyashiro, insieme ai suoi compagni di classe del Newspaper Club, si ritrova coinvolto in una serie di eventi orribili che metterà tutti in pericolo mortale e cambierà irrevocabilmente la loro vita.
CHAOS; CHILD introduce un nuovissimo sistema che permette al giocatore di scegliere come il personaggio principale percepisce le varie situazioni che incontra. Combattendo per differenziare la realtà dalla sua immaginazione, Takuru può sperimentare situazioni chiave in modi molto diversi: rimanere ancorati nella realtà o provare un’illusione positiva o negativa. Caratterizzato da finali multipli e una varietà di percorsi, CHAOS; CHILD terrà i giocatori impegnati a risolvere gli omicidi di nuova generazione per oltre 50 ore.
Di seguito, il trailer di lancio del gioco: