Scelti i protagonisti della serie TV dedicata a The Last of Us: saranno Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie)
La serie TV dedicata a The Last of Us ha trovato i suoi protagonisti: si tratta di Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Le due star vestiranno i panni, rispettivamente, di Joel ed Ellie, i due personaggi principali della serie videoludica targata Naughty Dog.
A dare ulteriore ufficialità alla notizia troviamo il direttore creativo e sceneggiatore di The Last of Us e Uncharted, che figurerà anche come co-creatore della serie TV: Neil Druckman.
“Siamo assolutamente felici di veder Bella unirsi alla famiglia di The Last of Us!”
We’re absolutely thrilled to have Bella join the TLoU family! https://t.co/4v9TbLhcMr
— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) February 11, 2021
“Ed ecco l’altra metà . Sono entusiasta di veder Pedro aggiungersi al nostro show!”
We’re absolutely thrilled to have Bella join the TLoU family! https://t.co/4v9TbLhcMr
— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) February 11, 2021
Come annunciato nel mese di Gennaio, il pilot della serie sarà girato da Katemir Balagov, regista russo noto per aver diretto Beanpole, pellicola che è stata anche premiata al Festival di Cannes.
Per quanto concerne i due protagonisti, Pedro Pascal ha bisogno di ben poche presentazioni: noto al grande pubblico per i ruoli di Oberyn Martell in Game of Thrones e, soprattutto, per essere il protagonista della serie targata Lucasfilm e Disney Plus, The Mandalorian, l’attore di origini cilene è apparso anche in pellicole del calibro di The Great Wall, Kingsman – Il Cerchio d’oro e il più recente Wonder Woman 1984.
Bella Ramsey, invece, ha già avuto modo di farsi conoscere e lasciare il segno nel cuore del pubblico, interpretando Lyanna Mormont, uno dei personaggi più amati di Game of Thrones, che è stato anche il trampolino di lancio della giovane attrice britannica.
Ambientato in un futuro post-apocalittico, nel quale la civiltà è stata quasi completamente annientata da una pandemia mortale, in The Last of Us, il sopravvissuto Joel tenta di proteggere la giovane quattordicenne Ellie, costretta a fuggire da una zona di quarantena.
Nel corso del loro viaggio, il rapporto dei due protagonisti si evolverà e quello che all’inizio era per Joel un semplice lavoro, si trasformerà in qualcosa di molto più profondo.
Fonte: Deadline
Leggi anche: