Neil Druckmann condivide la prima immagine di Joel ed Ellie nella serie HBO di The Last of Us
Dopo lunga attesa è arrivata la prima immagine di Joel ed Ellie nella serie televisiva HBO basata su The Last of Us di Naughty Dog. A proposito di Naughty Dog, è proprio Neil Druckmann, il numero uno della casa di sviluppo, che ha condiviso attaverso il proprio profilo Twitter lo scatto dei due personaggi all’interno dello dello show TV.
“Quando li ho visti per la prima volta completamente in costume sul set ho pensato “Per la miseria! Sono Joel ed Ellie!”. La trasposizione di HBO di The Last of Usa sta andando avanti a pieno regime. Non vedo l’ora di mostrarvi altro, da tutti i nostri progetti”.
Potete vedere il Tweet qui di seguito, con Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni dei due personaggi protagonisti. Diteci che cosa ve ne pare lasciandoci un commento!
Ecco la prima immagine di Ellie e Joel in the Last of Us: cosa sappiamo della serie TV?
Craig Mazin, autore di Chernobyl e principale scrittore della serie TV di The Last of Us, aveva dato alcuni aggiornamenti proprio sullo show tratto dal celebre videogioco di Naughty Dog, svelandone il numero degli episodi e alcune interessanti informazioni, anche se purtroppo la data d’uscita rimane ancora sconosciuta.
La serie, in arrivo su HBO Max, consisterà di dieci episodi, che saranno diretti complessivamente da cinque registi, che però non sono ancora stati annunciati tutti. Inoltre, gli script dei primi quattro episodi dello show sono stati già completati, mentre in questo momento sono in corso le riprese. Non è chiaro quanto della prima stagioni coprirà della storia del gioco: dovremo attendere nuove informazioni.
Il cast di The Last of Us comprende Pedro Pascal nei panni di Joel, Bella Ramsey in quelli di Ellie, mentre Nico Parker sarà Sarah e Gabriel Luna Tommy. Lo show sarà girato in Canada, è scritto da Mazin insieme a Neil Druckmann, autore della saga videoludica. Quest’ultimo sarà anche annoverato tra i produttori. La sua presenza è una garanzia per molti fan.
Leggi anche: