Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di come il director di The Legend of Zelda: Breath of The Wild avesse già le idee chiare sul futuro della serie.

Notizia ancora più interessante, quella arrivata oggi tramite un tweet di Source Gaming, è che i lavori sul prossimo episodio della saga siano già iniziati.

Stando al tweet, che vi riportiamo in calce alla news, sarebbe stato lo stesso producer Eiji Aonuma, ad aver confermato il tutto.

Ovviamente è ancora troppo presto per avere qualunque minimo dettaglio a riguardo, ma il sapere che il futuro della serie sia già iniziato è senz’altro una notizia positiva.

E voi, avete già qualche aspettativa per il nuovo Zelda?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.