Le migliori uscite Disney+ di luglio 2020, tra film e serie TV
Quali sono le migliori uscite Disney+ di luglio 2020?
Come per Netflix e Amazon Prime Video, vediamo un po’ cosa propone il prossimo mese la piattaforma dedicata allo streaming Disney+, per quel che riguarda film e serie televisive.
Le migliori uscite Disney+ di luglio 2020 – FILM
Vediamo i film più interessanti in uscita a luglio.
Hamilton – 3 luglio
Si tratta del film ufficiale del celebre musical di Broadway vincitore di svariati premi tra cui un Grammy e il Premio Pulitzer. La storia racconta le vicende di uno dei padri fondatori degli Stati Uniti, Alexander Hamilton.
Spie sotto copertura – 24 luglio
Tratto dal cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martel, Spie sotto copertura è una divertente film d’animazione che racconta una spy story dagli illustri interpreti: nel doppiaggio originale infatti i due protagonisti Lance e Walter sono doppiati rispettivamente da Will Smith e Tom Holland.
Black is the King – 31 luglio
Altro film musicale che debutta su Disney+ nel caldo mese di luglio. Prodotto e diretto nientemeno che da Beyoncé questo suggestivo viaggio “audio visivo” attraverso scenografie esotiche si basa sulle musiche di The Lion King: The Gift, colonna sonora ufficiale del celebre classico Disney.
Lo Schiaccianoci e i 4 Regni – 31 luglio
Diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, con un cast stellare tra cui figurano Keira Knightley e Morgan Freeman, questo film è un riadattamento del classico racconto Lo Schiaccianoci e racconta la storia di Clara e del suo viaggio in un mondo magico vessato dalla regina del Quarto Regno, Madre Ginger, che dovrà affrontare per ristabilire la pace.
Le migliori uscite Disney+ di luglio 2020 – SERIE TV
Vediamo le serie più interessanti in uscita a luglio.
Penny on M.A.R.S. – 3 luglio
Questa serie italiana inedita su Disney+ ci racconta le vicende della giovane Penny, interpretata da Olivia-Mai Barrett, e del suo percorso all’interno del liceo musicale M.A.R.S alla ricerca della sua strada per il mondo dello spettacolo. Sulla piattaforma arriverà non solo la terza nuova stagione. ma anche le prime due.
Il Regno del Lupo Bianco – 3 luglio
Una serie targata National Geographic in cui l’esploratore Ronan Donovan va alla ricerca di uno degli animali più rari del pianeta, il Lupo Bianco, attraversando le affascinanti zone dell’Isola di Ellesmere.