Per Michael Pachter sono in arrivo una nuova Switch e un nuovo titolo Rockstar?

Michael Pachter è uno degli analisti più discussi viste le sue opinioni spesso impopolari e le sue previsioni non sempre azzeccate.

Spesso però Pachter riesce ad interpretare il mercato molto bene e a indovinare previsioni piuttosto azzardate. Logico dunque che le sue ipotesi per il 2019 siano tra le più attese.

Secondo l’analista ci aspetta un 2019 ricco di novità: quest’anno infatti stando alle sue parole saranno annunciati un nuovo Bioshock e un nuovo titolo Rockstar, entrambi però in uscita nel 2020.

Pachter sul fronte software dà anche per scontato l’annuncio di un nuovo Borderlands entro breve.

Da Ubisoft invece arriveranno gli annunci relativi a Splinter Cell, Watch Dogs e Rainbow 6, tutti molto attesi dal pubblico.

Pachter inoltre prevede che Overwatch diventerà free-to-play data la sua popolarità in quanto eSport sempre crescente, per portare ancora nuovi giocatori a competere nelle leghe.

Previsione interessante anche per quanto riguarda Nintendo, che potrebbe far uscire una versione totalmente portatile di Switch, con joy-con non rimovibili e priva di dock station, all’interessante prezzo di 199 dollari.

Che ne pensate?

(Fonte: gamesindustry.biz)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.