Netflix: rinnovato il reboot di Sabrina per due nuove stagioni

Ottime notizie per gli amanti del reboot di Sabrina, che si prepara a vivere nuove terrificanti avventure su Netflix per molto tempo a venire.

Netflix ha infatti annunciato di aver rinnovato la serie per altre due stagioni, che si aggiungono alle due già in programma (e all’episodio di Natale) per un totale di 4.

Più che dal colosso dello streaming, l’annuncio è stato dato… dal gatto Salem, in un breve teaser mostrato su Twitter poco fa.

La seconda stagione di Sabrina arriverà ad Aprile 2019, mentre invece le successive due ancora non hanno una finestra di lancio fissata.

Quali novità ci riserverà la serie? Adesso abbiamo altre due stagioni per scoprirlo. Che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.