Dopo una serie di Closed Beta test di successo, Life is Feudal : MMO, il simulatore di vita medievale per Windows PC da Bitbox, verrà lanciato in Open Beta il 17 Novembre.

I giocatori esploreranno e conquisteranno un realistico mondo medievale, iniziando come paesani di bassa estrazione e lavorando per costruirsi una via verso l’alto, creando e costruendo. Il mondo è un posto pericoloso e i giocatori dovranno collaborare tra loro, come fatto dai migliori esploratori medievali, formamdo gilde e contribuendo a una società feudale completamente funzionante. Alcuni saranno macellai, altri fornai, alcuni fortunati cavalieri… o forse re! Il gioco è un RPG di gruppo su larga scala, ambientanto in un mondo medievale non fantasy.

Life is Feudal: MMO vanterà tre differenti starter pack, disponibili a $29.99, $39.99 e $99.99 a seconda del loro contenuto. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Life is feudal.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.