Life is Strange: True Colors si mostra in un nuovo trailer dedicato al personaggio di Ryan
Deck Nine e Square-Enix hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer di Life is Strange: True Colors, dedicato al personaggio di Ryan. Il video, diffuso tramite il canale YouTube dedicato al nuovo gioco, è visibile qui di seguito.
Contestualmente è stata diffusa anche la seguente descrizione del video. “Ryan è un ranger nato e cresciuto nella piccola cittadina di Haven Springs, in Colorado. È un ragazzo forte e affidabile che si autodefinisce un “montanaro vigoroso”. La sua intelligenza deriva dalla sua curiosità e dalla sua intuizione verso il mondo e le persone che lo circondano. L’abilità di osservazione di Ryan e la calma e l’equilibrio che lo contraddistinguono sono quasi terapeutiche per Alex, che lotta da tutta la vita con la sua volatilità emotiva. Ma presto Ryan avrà bisogno dell’amicizia di Alex così come lei avrà bisogno di lui”.
Oltre il trailer. Cosa sappiamo di True Colors, il nuovo capitolo di Life is Strange
Protagonista di LiS True Colors è Alex, una ragazza orfana cresciuta pressa una famiglia in affido, in grado di poter vedere l’aura di coloro che la circondano, che cambierà colore a seconda dei sentimenti e delle sensazioni che stanno provando in quel momento. Il potere – o la maledizione, come la definisce lei – di Alex, le consente anche di condividere e provare in prima persona le stesse sensazioni.
Grazie al filmato mostrato, scopriamo anche che l’ambientazione sarà la cittadina di Haven, dove Alex ritroverà suo fratello, Gabe e farà la conoscenza di quella che è, a tutti gli effetti, una sorta di grande famiglia più che semplici concittadini. Gli, eventi, tuttavia, prenderanno una piega inaspettata dopo la morte improvvisa di Gabe, che lascerà un vuoto non solo nel cuore della sorella ritrovata, ma anche in quelli di tutta la comunità di Haven.
Dietro la morte di Gabe, tuttavia, potrebbe nascondersi qualcosa di ben più grande di Alex, un segreto che sembrerebbe coinvolgere l’intera cittadina e che la ragazza potrà tentare di scoprire grazie al proprio potere nascosto e a coloro che erano più vicini al fratello.
Life is Strange: True Colors sarà disponibile dal 10 Settembre e, come detto all’inizio della news, si tratterà del gioco completo e, a differenza dei titoli precedenti appartenenti al franchise, non sarà dunque prevista una suddivisione a episodi.
Leggi anche: