Il thriller sci-fi LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE, arriverà in Digital HD dal 5 Luglio 2017 e in DVD, 4K Ultra HD e Blu-ray dal 19 Luglio 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal (Miglior attore non protagonista, I Segreti di Brokeback Mountain, 2005), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation) e Ryan Reynolds (Deadpool) sono i protagonisti: interpretano un team di scienziati che, a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, scopre una forma di vita che si evolve molto rapidamente e che minaccia non solo l’equipaggio, ma ogni forma di vita terrestre.

Il film, che ha tra i protagonisti anche Hiroyuki Sanada (Wolverine), Ariyon Bakare (Rogue One) e Olga Dihovichnaya (House of Others), è diretto da Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro) e scritto dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick. Accolto dai critici come “Un viaggio da brivido non-stop in cui la posta in gioco è davvero alta, con momenti intensi e di terrore dietro ogni angolo” (Brandon Davis, ComicBook.com), LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE si caratterizza anche per la svolta finale estrema.

I formati DVD e Blu-ray di LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE sono pieni di contenuti extra che includono scene eliminate, tre featurette dietro-le-quinte e il mai-visto-prima “Diari degli Astronauti”. In “Terrore claustrofobico: creare un thriller nello spazio”, il regista Daniel Espinosa e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick conducono i fan attraverso il loro approccio dinamico nel creare un thriller pieno di tensione cinematografica. I fan si immergeranno in profondità nel ragionamento scientifico alla base della creazione di Calvin e scopriranno perché ispira meraviglia e paura ne “L’arte e la realtà di Calvin”. In “Life: in assenza di peso”, il cast e la troupe si immergono nelle sfide legate al girare un intero film simulando l’assenza di gravità. In “Diari degli Astronauti”, infine, Rory Adams, Miranda North e Hugh Derry rivelano i sentimenti più profondi sulle loro vite e la loro missione, in un video diario inviato direttamente dalla stazione spaziale.

SINOSSI:

LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE è un terrificante thriller fantascientifico. Un team di scienziati a bordo della Stazione Spaziale Internazionale intraprende una missione di scoperta che si trasforma in una missione di terrore, quando trova una forma di vita che si evolve molto rapidamente e che ha causato l’estinzione della vita su Marte. Ora minaccia non solo l’equipaggio, ma ogni forma di vita terrestre.

Diretto da Daniel Espinosa e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Bonnie Curtis e Julie Lynn; con Don Granger e Vicki Dee Rock come produttori esecutivi.

CONTENUTI EXTRA IN DVD E BLU-RAY:

  • Scene eliminate
  • Terrore claustrofobico: creare un thriller nello spazio
  • Life: in assenza di peso
  • L’arte e la realtà di Calvin
  • Diari degli astronauti
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.