Netmarble Games Corp. annuncia che da oggi l’atteso MMORPG Lineage 2: Revolution è disponibile su App Store e Google Play, in 54 Paesi di Nord America, Europa, Oceania e Medio Oriente. Fino a questo momento oltre 1,5 milioni di giocatori in tutto il mondo si sono già pre-registrati.
Il titolo ha debuttato in Corea del Sud alla fine dello scorso anno, ed ha subito riscosso un gran successo sia su Google Play che su App Store in altri 11 territori asiatici. Il gioco è stato annunciato anche in Giappone nel mese di agosto dove è diventato il primo campione di incassi su App Store in sole 18 ore.
Lineage 2: Revolution è un MMORPG free-to-play mobile basato sul popolare IP online per PC Lineage 2, che ha fatto divertire più di 30 milioni di giocatori dal suo debutto. Il titolo rimane fedele alle sue radici PC, mostrando un campo aperto mozzafiato, incursioni, assedi al castello con 200 giocatori, redesign dei personaggi e delle classi, il tutto in ambiente mobile. Un MMORPG completamente funzionale che offre ambienti aperti senza sosta, battaglie PvP in tempo reale 3vs3, 5vs5, 20vs20 e 50vs50, oltre a un mondo fantasy incredibile con una grafica sorprendente realizzata con motore grafico Unreal 4.
“Siamo entusiasti del sostegno che abbiamo ricevuto osservando i numeri di pre-registrazione e pre-download di Lineage 2: Revolution”, ha dichiarato il Chief Global Officer di Netmarble, Seungwon Lee. “Tutti qui in Netmarble si sono preparati al lancio di oggi e non potremmo essere più felici nel vedere che i giocatori di tutto il mondo ora potranno finalmente divertirsi con il nostro gioco”.
Lineage 2: Revolution ha riscontrato una grande attenzione da parte dei giocatori del Nord America al TwitchCon del mese scorso, dove Netmarble ha collaborato con il famoso conduttore televisivo Conan O’Brien in occasione di un broadcast live dal palco dell’evento dedicato agli eSports e per annunciare la data di lancio del gioco, mostrando la nuova modalità di gioco 50v50 Fortress Siege. La battaglia ha coinvolto i migliori streamer provenienti da tutto il mondo, attirando oltre 1,2 milioni di spettatori su Twitch, battendo ogni record e raccogliendo enorme interesse da parte dei giocatori di tutto il mondo.