I cani sono i benvenuti al cinema: sono loro i veri protagonisti dell’anteprima esclusiva de L’isola dei cani, il nuovo film d’animazione in stop motion di Wes Anderson, ospitata al Cinema Massimo di Torino giovedì 26 aprile alle ore 21. Le porte del Massimo si apriranno per accogliere un parterre inedito composto da cani accompagnati dai loro padroni e coccolati, durante la proiezione in lingua originale, da uno staff d’eccezione composto da educatori cinofili, esperti di pet therapy e da un veterinario.
Gli amici a quattro zampe saranno inoltre attesi all’ingresso del cinema per un inedito photo call, mentre all’interno della sala avranno a disposizione tutto il necessario per la loro serenità durante la visione della pellicola: dal volume ridotto alle luci soffuse, dalla scodella per l’acqua alle tante leccornie proposte da PetFunny. L’evento è realizzato in collaborazione con Museo Nazionale del Cinema di Torino, MyMovies e LOLO Groups, tour operator torinese specializzato nell’organizzazione e vendita di vacanze con cani.
Introducono la proiezione Emiliano Fasano (esperto di animazione), Massimo Ottoni (regista e animatore) e Paola Balcastro (Lolo Groups).