BANDAI NAMCO renderà disponibili le colonne sonore di tutti i suoi giochi sui principali servizi di streaming e download tra cui Little Nightmares.
I fan di franchise come Little Nightmares, Dark Souls, Tekken e Soulcalibur potranno ascoltare le rispettive colonne sonore anche al di fuori dei giochi.
BANDAI NAMCO ha annunciato di rendere disponibili tutte le colonne sonore tramite i principali servizi musicali, tra cui Spotify, YouTube e Amazon Music Unlimited.
La prima colonna sonora ad essere disponibile è quella di Little Nightmares, che offrirà agli appassionati di musica un’esperienza musicale deliziosamente oscura ovunque si trovino. La colonna sonora, composta da Tobias Lilja, è formata da ventiquattro tracce, che spaziano da parti più calme e ambientali alle terrificanti sequenze degli inseguimenti.
“I fan ce lo chiedono da molto tempo e finalmente siamo felici di annunciare che sarà possibile ascoltare le colonne sonore dei giochi di BANDAI NAMCO Entertainment in qualsiasi momento. Questo annuncio è solo l’ultimo di una lunga serie di azioni volte a fornire agli appassionati dei nostri giochi nuove possibilità per divertirsi con i loro marchi preferiti”, ha dichiarato Anthony Macare, Responsabile Digital Business & Customer Experience di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
Le colonne sonore saranno disponibili tramite più di 100 distributori, tra cui: Spotify, Amazon Music Unlimited, Deezer, Apple Music, YouTube, Google Play e Tidal.