Loki in mostra in nuovo trailer per la sua serie Tv
Si avvicina il momento in cui Loki farà il suo debutto su Disney Plus, ma prima di allora c’è tempo per un nuovo trailer, diffuso nella notte. Il nuovo filmato si focalizza nello specifico sulla figura del dio degli inganni e sulla sua collaborazione, poco felice, con la TVA. Potete vederlo qui di seguito, diffuso in un post Twitter dalla pagina Murphy’s Multiverse.
Nuovo trailer per Loki: cosa sappiamo dello show di Disney Plus?
La serie seguirà le vicende di Loki, appunto, dopo i fatti di Avengers: Endgame. Il personaggio si trova dunque in una timeline completamente differente, il che renderà il prodotto ancora più particolare. Lo show su Loki peraltro è già stato confermato per una seconda stagione, ancora prima del suo debutto, e stando a quanto riportato i lavori sarebbero addirittura già iniziati all’inizio dell’anno. Nel cast Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Durante la presentazione, Feige aveva definito Loki come un “crime thriller”. Da questo primo trailer, sembra certamente che Loki venga coinvolto in un conflitto più grande di lui. Nonostante molti punti siano ancora oscuri altri sono abbastanza chiari. Il fatto Loki salti nel tempo lo mette nei guai con la TVA, e quando viene preso prigioniero (e costretto a rivedere la sua sconfitta in Avengers), viene costretto a servire l’organizzazione come dipendente. In una certa maniera ci ricorda i fumetti Loki: Agent of Asgard, dove il dio degli inganni era costretto a servire a condizioni molto simili.
Nel corso dell’Investor Day Feige ha anche confermato che le serie Disney Plus si legheranno agli eventi dei film e non esclude che i personaggi possano tornare, presto o tardi, sul grande schermo. Con l’arrivo del quarto film di Thor non possiamo fare a meno di chiederci se anche questo nuovo Loki sarà della partita. La frase pronunciata alla fine della clip. “Fratello, Heimdall… fareste meglio a prepararvi” in effetti fa volare la fantasia dei fan.
Potrebbe interessarti anche: