Zoink Games annuncia Lost in Random in arrivo nel 2021
Il team di Zoink Games – sviluppatori del fortunato Fe, titolo apprezzato sia dalla critica che dal pubblico – hanno scelto l’EA Play 2020 per annunciare la loro prossima creatura, Lost in Random.
Come di consueto, l’annuncio è giunto accompagnato da un trailer, che potete vedere di seguito e che vi introduce al particolare Regno di Random.
In base alle prime informazioni diffuse dal team di sviluppo, il titolo ci metterà nei panni della piccola Even, che si ritroverà a viaggiare per un mondo il cui design non può non portare alla mente quello del Nightmare Before Christmas di Tim Burton.
Affianco alla nostra protagonista, nel suo peregrinare per il cupo Regno di Random, troveremo il dado Dicey, che la aiuterà non solo ad andare avanti nella propria avventura, ma anche a combattere contro i vari nemici che incontrerà. In alcune sequenze, infatti, è possibile notare come Even sia armata con una sorta di grande martello, la cui estremità altro non è che il piccolo Dicey.
Al momento, purtroppo, non è stata ancora svelata una data di lancio di Lost in Random, tuttavia, sul proprio profilo Twitter, il team di Zoink la fissa a un generico 2021.
Stake your life on the throw of a dice! We’re beyond excited to invite you to the twisted fairytale world of #LostinRandom in 2021. #EAPlayLive pic.twitter.com/k51sju5HLt
— Zoink (@ZoinkGames) June 18, 2020