Personaggi e ambientazioni di Lost Judgement, protagonisti del filmato d’apertura diffuso da SEGA
SEGA ha diffuso il filmato d’apertura dell’atteso Lost Judgment, che offre ai fan un primo sguardo ai personaggi e ad alcune delle nuove ambientazioni.
Ad accompagnare le sequenze video, il brano “蝸旋 (Rasen)” di jon-YAKITORY feat. Ado!, tema principale del nuovo capitolo della serie. A beneficio del pubblico occidentale, attivando i sottotitoli è possibile leggere la traduzione in lingua inglese del testo del brano.
Un nuovo mistero per Yagami
Preannunciato da un countdown sul sito ufficiale ufficiale, Lost Judgment è stato per mesi fonte di rumor e voci di corridoio. Lo scorso Marzo, SEGA registrò ben tre nuovi marchi: Horia Tale, SEGA Music e, appunto, Lost Judgment.
Quest’ultimo – secondo le informazioni che raccolse al tempo The Tojo Dojo – era uno dei due working title del sequel di Judgment (l’altro era Judgment: Seize the Truth) e l’avvenuta registrazione del marchio, poteva esser un’ulteriore prova dell’esistenza del progetto.
La conferma arrivò lo scorso 7 Maggio – il Judgment Day preannunciato da SEGA con il countdown – giornata nella quale venne annunciato ufficialmente il titolo con il primo trailer ufficiale.
Come visto anche nel filmato d’apertura, oltre a Takayuki Yagami torneranno anche gli altri personaggi visti in Judgment: Masaharu Kaito, Toru Higashi, Fumuya Sugiura, Makoto Tsukumo, Saori Shirosaki, Mafuyu Fujii e Ryuzo Genda. Spazio anche alle new entry Kazuki Soma e Akihiro Ehara, oltre ad altri personaggi dei quali non è stata ancora svelata l’identità
Per finire, le sequenze che compongono il filmato d’apertura offrono uno sguardo ad alcune delle location che ci troveremo a visitare nel corso della nuova avventura, tra le quali anche il liceo che il team del Ryu ga Gotoku Studio ha definito una delle ambientazioni più importanti del nuovo capitolo della serie.
Prima di chiudere vi ricordiamo che l’uscita di Lost Judgment è fissata al prossimo 24 Settembre 2021 sia su sistemi della scorsa gen che per quelli della attuale: PS4, PS5, Xbox Series X ed S e Xbox One.
Leggi anche: