Nuovo story trailer di Lost Judgment divulgato nel corso della Gamescom 2021
In occasione della gamescom 2021, SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio hanno divulgato il nuovo story trailer di Lost Judgment. L’atteso secondo capitolo dello spinoff di Yakuza, torna così a mostrarsi in un nuovo filmato della durata di circa 6 minuti, che offre ai giocatori un assaggio della storyline.
La nuova avventura di Takayuki Yagami si prospetta molto più oscura e cruenta rispetto a quanto visto nel primo capitolo. Inoltre, come spiegato tempo fa dall’attore di Yagami, Takuya Kimura, e dal general director dello studio, Toshihiro Nagoshi, in Lost Judgment saranno trattate tematiche molto forti e delicate, come il bullismo.
In chiusura del nuovo trailer – che potete vedere di seguito – è possibile ascoltare uno spezzone del brano “蝸旋 (Rasen)” di jon-YAKITORY feat. Ado!, main theme del gioco che venne diffuso agli inizi del mese di Luglio.
Un nuovo mistero per Yagami
Preannunciato da un countdown sul sito ufficiale ufficiale, Lost Judgment è stato per mesi fonte di rumor e voci di corridoio. Lo scorso Marzo, SEGA registrò ben tre nuovi marchi: Horia Tale, SEGA Music e, appunto, Lost Judgment.
Quest’ultimo – secondo le informazioni che raccolse al tempo The Tojo Dojo – era uno dei due working title del sequel di Judgment (l’altro era Judgment: Seize the Truth) e l’avvenuta registrazione del marchio, poteva esser un’ulteriore prova dell’esistenza del progetto. La conferma arrivò lo scorso 7 Maggio – il Judgment Day preannunciato da SEGA con il countdown – giornata nella quale venne annunciato ufficialmente il titolo con il primo trailer ufficiale.
Nel gioco, oltre a Takayuki Yagami, torneranno anche gli altri personaggi visti in Judgment: Masaharu Kaito, Toru Higashi, Fumuya Sugiura, Makoto Tsukumo, Saori Shirosaki, Mafuyu Fujii e Ryuzo Genda. A questi si aggiungeranno le new entry Kazuki Soma e Akihiro Ehara, oltre ad altri personaggi dei quali non è stata ancora svelata l’identità.
Prima di chiudere vi ricordiamo che l’uscita di Lost Judgment è fissata al prossimo 24 Settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStaion 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Leggi anche: