SEGA E RGG Studio diffondono il trailer finale di Lost Judgment, disponibile da oggi su PS4, PS5, XONE e Series X|S
SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno divulgato oggi il trailer finale di Lost Judgment, atteso sequel dello spinoff di Yakuza, disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Sempre da oggi, inoltre, è disponibile l’aggiornamento gratuito che porta le versioni PS4 e XONE alle versioni di nuova generazione.
Un nuovo mistero per Yagami
Preannunciato da un countdown sul sito ufficiale ufficiale, Lost Judgment è stato per mesi fonte di rumor e voci di corridoio. Lo scorso Marzo, SEGA registrò ben tre nuovi marchi: Horia Tale, SEGA Music e, appunto, Lost Judgment.
Quest’ultimo – secondo le informazioni che raccolse al tempo The Tojo Dojo – era uno dei due working title del sequel di Judgment (l’altro era Judgment: Seize the Truth) e l’avvenuta registrazione del marchio, poteva esser un’ulteriore prova dell’esistenza del progetto. La conferma arrivò lo scorso 7 Maggio – il Judgment Day preannunciato da SEGA con il countdown – giornata nella quale venne annunciato ufficialmente il titolo con il primo trailer ufficiale.
Nel gioco, oltre a Takayuki Yagami, torneranno anche gli altri personaggi visti in Judgment: Masaharu Kaito, Toru Higashi, Fumuya Sugiura, Makoto Tsukumo, Saori Shirosaki, Mafuyu Fujii e Ryuzo Genda; a questi si aggiungeranno le new entry Kazuki Soma e Akihiro Ehara.
Ricordiamo, inoltre, che agli inizi di Settembre, SEGA e il RGG Studio hanno divulgato la roadmap dei contenuti aggiuntivi previsti per Lost Judgment, che saranno pubblicati nei prossimi mesi. Oltre due pack gratuiti – in arrivo il 24 Settembre e il 26 Ottobre – nel corso della primavera del 2022 arriverà la prima espansione del gioco, The Kaito Files. Grazia a essa, l’offerta videoludica sarà arricchita da altre 10 ore di storia, totalmente giocabile nei panni di Kaito.