Nessun reboot o revival in arrivo per Lost. Almeno non per il momento. Questo è quanto afferma la presidente della ABC, Channing Dungey.

Da qualche tempo voci di un possibile ritorno di Lost, a distanza di otto anni dalla fine delle serie, avevano iniziato a circolare nell’estate passata. I rumor volevano che fosse il precedente co-showrunner di Lost, Carlton Cuse, ad occuparsi della cosa. Tuttavia la Dungey è stata molto decisa nel negare la cosa. “Non ho avuto quel tipo di conversazione con lui”.

Incalzata sulla possibilità di un ritorno sull’isola, la presidente ha affermato. “Non c’è mai stata una discussione ufficiale al riguardo. Rientra nel ‘Come sarebbe bello se…’. Per adesso non c’è altro”.

Non una chiusura definitiva, quindi. Ma nemmeno niente che possa effettivamente dare speranza ai fan di rivedere l’iconica serie Tv sugli schermi.

(fonte: TvLine.com)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.