Paramout diffonde nuove immagini della seconda stagione di Star Trek: Lower Decks
A pochi giorni di distanza dal primo trailer della seconda stagione di Star Trek: Lower Decks, visto nel corso del panel di Star Trek al Comic-Con@Home 2021, ecco approdare in rete nuove immagini della serie.
Trattandosi di immagini tratte dai primi due episodi della nuova stagione – “Strange Energies” e “Kayshon, His Eyes Opens” – vi consigliamo d’interrompere la lettura della news qualora non vogliate incappare in potenziali spoiler.
La serie
La serie animata di Star Trek: Lower Decks è stata creato da Mike McMahan che, in passato, ha lavorato a Rick e Morty e Solar Opposites. La premiere è andata in onda lo scorso 6 Agosto 2020 e i primi 10 episodi sono stati trasmessi su CBS All Access fino al mese di Ottobre.
A Dicembre venne annunciato da Amazon che la prima stagione sarebbe stata aggiunta al catalogo Prime Video a partire dal 22 Gennaio di quest’anno. Per quanto concerne la seconda stagione, invece, la conferma arrivò agli inizi del mese di Aprile e il debutto – sul mercato americano – venne fissato al prossimo 12 Agosto.
Come detto in apertura di notizia, nel corso del panel di Star Trek alla recente edizione 2021 del Comic-Con@Home, è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere di seguito (al minuto 50:05).
Nel corso di un’intervista, Jack Quaid – voce di Brad Boimler nella serie animata – ha avuto modo di spendere qualche entusiastica parola sulla seconda stagione di Star Trek: Lower Decks.
“È stato bellissimo e incredibile [lavorare alla seconda stagione]. Amo moltissimo questo show e penso che la prima stagione sia finita con un cliffhanger così grandioso che, ovviamente, e ora Boimler è a bordo della Titan, ed è stata una cosa estremamente divertente da registrare. L’unico problema riscontrato nel registrare durante la pandemia è stato che per la prima stagione avevo avuto modo di lavorare vicino a Tawny Newsome, mentre stavolta non abbiamo potuto farlo. È molto impegnata e non siamo stati in grado di incontrarci, ma è stato lo stesso molto divertente. Anche se abbiamo lavorato attraverso Zoom, collaborare con Mike McMahan, Brad Winters e il resto della crew è sempre una grande gioia. E soprattutto amo interpretare Boimler. È un adorabile imbranato e gli voglio molto bene.”
Fonte: CB