Negli ultimi mesi, l’attesa per Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo capito della saga creata da George Lucas, è stata fomentata da numerose immagini pubblicate quasi esclusivamente su riviste di settore, in forma cartacea. Fortunatamente per i fan, Lucasfilm ha rilasciato molte di queste foto esclusive, permettendoci di dare uno sguardo più da vicino ad alcuni dei personaggi principali del film, tra cui Luke Skywalker, il generale Hux ed il Capitano Phasma.
Il primo teaser di Star Wars: Gli Ultimi Jedi fu rilasciato lo scorso Aprile, e da allora il pubblico è in attesa del prossimo trailer. Alcuni giorni fa, però, Mark Hamill potrebbe aver rivelato accidentalmente in un tweet, poi cancellato, la data del 9 Ottobre, suggerendo ad un utente che chiedeva del trailer di sintonizzarsi su Monday Night Footbal “per nessuna ragione in particolare”. C’è da dire che già in passato l’attore ha semplicemente pubblicato risposte scherzose, senza particolari implicazioni, quindi la notizia va presa con i guanti.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi è in uscita il 13 Dicembre nelle sale italiane, diretto da Rian Johnson, con Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.
(Fonte: ComicBook)