Netflix annuncia la data di lancio ufficiale della quinta stagione di Lucifer
Se fino a stamattina era solo un semplice rumor, nato da un possibile errore, ora abbiamo la conferma ufficiale: la quinta stagione di Lucifer arriverà su Netflix il prossimo 21 agosto.
Ad accompagnare l’annuncio, il popolare servizio di streaming ha divulgato un nuovo trailer dedicato al Diavolo interpretato da Tom Ellis, che vi lasciamo di seguito.
Non sapevamo come darvi questa notizia, quindi ecco a voi 66.6 secondi dei momenti più bollenti di Lucifer per prepararvi alla quinta stagione. Dal 21 agosto su Netflix. pic.twitter.com/g5ucnVCFKp
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 22, 2020
Come recita la descrizione del filmato, nei 66,6 secondi che lo compongono è possibile vedere una carrellata dei momenti “più bollenti, più sexy e decisamente più diabolici di Lucifer” al termine dei quali, viene svelata la data di debutto della quinta stagione.
Vale la pena ricordare che la nuova stagione sarà composta, in totale, da 16 episodi, 8 dei quali saranno resi disponibili il 21 agosto.
Sebbene, al momento, non siano stati resi noti significativi dettagli sulla trama, qualche mese fa era giunta la conferma del ritorno di un personaggio già visto nella quarta stagione.
Attenzione: quanto segue contiene spoiler minori sulla trama di Lucifer 5
Come riportammo anche nella nostra news, Eve tornerà anche nella quinta stagione dello show e sarà nuovamente interpretata dall’attrice israeliana Inbar Lavi.
Contrariamente a quanto vociferato qualche mese fa – quando era stata riportato un disaccordo tra Tom Elliss e Warner Bros. Television – lo show è stato rinnovato anche per una sesta stagione, per la quale l’attore gallese ha già firmato un accordo con la produzione.
Ottime notizie, dunque, per uno show dallo sviluppo così travagliato, nonostante l’affetto dimostrato da parte nel pubblico nel corso degli anni. Ricordiamo, infatti, che Lucifer venne cancellato al termine della terza stagione, per poi esser “salvato” da Netflix che ne acquistò i diritti annunciando la produzione di una quarta e una quinta stagione.