Annunciata la data d’uscita di Luigi’s Mansion 3: la vacanza da incubo di Luigi & Company inizia il 31 Ottobre

Preparatevi a passare un Halloween coi fiocchi insieme a Luigi’s Mansion 3, l’attesissimo videogioco in esclusiva su Nintendo Switch che vede il fratello di Super Mario nell’improbabile ruolo di Acchiappafantasmi, visto che ne è stata appena annunciata la data d’uscita!

Luigi’s Mansion 3 arriverà il prossimo 31 ottobre infatti, come rivelato da Nintendo in un nuovo video apparso sui propri canali social.

Si tratta del terzo episodio della serie, il cui ultimo era apparso su Nintendo 3DS nel 2013, ed è dunque l’esordio del franchise su Nintendo Switch. Luigi’s Mansion 3 vedrà il protagonista andare insieme a Mario, Peach e Toad in un albergo, per quella che avrebbe dovuto essere una vacanza di lusso e che invece si rivelerà un soggiorno da incubo. Il gioco porterà diverse novità, tra cui un miglioramento del Poltergust, fedele arma del simpatico protagonista.

Luigi's Mansion 3 data uscita

La versione G-00 renderà possibile effettuare nuovi tipi di attacchi e ci aiuterà nella risoluzione dei puzzle e degli enigmi di cui il gioco sarà infarcito, come da tradizione. È prevista inoltre la possibilità di completare l’avventura anche in co-op, visto che uno dei due giocatori potrà giocare nei panni di Gommiluigi, un clone melmoso del personaggio già apparso nel remake del primo capitolo della saga, sempre su Nintendo 3DS.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al trailer, che trovate in inglese nel tweet in calce alla news, e in italiano nel video dalla pagina Facebook ufficiale che vi proponiamo di seguito:

Luigi's Mansion 3 – Data di lancio

Quest'anno per Halloween cosa ne dici di un soggiorno in un hotel… spettrale? Luigi's Mansion 3 arriva su Nintendo Switch il 31 ottobre!

Julkaissut Nintendo Switch Keskiviikkona 17. heinäkuuta 2019

 


 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.