Lupin incontra Sherlock Holmes nel nuovo teaser trailer di Lupin III Parte 6
A un mese esatto dal debutto dell’attesa Lupin III Parte 6, TMS diffonde il nuovo teaser trailer sottotitolato in inglese. Il filmato è composto da una carrellata degli inconfondibili personaggi che rivedremo in questa serie, che vedrà Lupin scontrarsi con il celebre investigatore londinese, Sherlock Holmes.
Ad affiancarlo nel corso di questa nuova avventura, i compagni (e la nemesi) di una vita intera: Jigen Daisuke (che dopo più di 50 anni avrà un nuovo doppiatore), Goemon Ishikawa XIII, Fujiko Mine e, ovviamente, il vecchio Koichi “Zaza” Zenigata.
La sesta serie animata di Lupin III
“Il ladro gentiluomo Lupin III è tornato ed è pronto per il prossimo capitolo della sua storia… sempre che il leggendario investigatore Sherlock Holmes non abbia qualcosa da dire in merito. Alla morte del partner di sempre, il Dr. Watson, Lupin finisce in cima alla lista dei sospetti. Tallonato da Holmes, Lupin dovrà dimostrare la propria innocenza e smascherare una misteriosa organizzazione criminale denominata ‘The Raven’, se vorrà avere l’occasione di vivere, e rubare, ancora un altro giorno.”
Questa la sinossi della sesta serie anime di Lupin III, il cui debutto resta previsto per il prossimo 9 Ottobre. Alla direzione del progetto troviamo Eiji Suganuma (Lupin III: Prison of the Past, Whispered Words) e a Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Blood: The Last Vampire, Urusei Yatsura), Masaki Tsuruji (Astro Boy, Devilman), Taku Ashibe (Murder in the Red Chamber), Akio Higuchi (Zone) e Kanae Minato (Confession) è stato affidato il compito di scrivere i vari episodi.
Yumi Matsumiya, Kōichirō Bizen, Hiromasa Ogura, Wataru Nishizawa, Beom Seon Lee e Yūsuke Takeda si occuperanno del comparto artistico, mentre Hirotaka Marufuji (Lupin III: Goodbye Partner) sarà il character designer della serie. Akemi Sasaki e Masato Yoshitake si occuperanno, rispettivamente, della direzione e dell’editing della fotografia. Alla direzione del comparto sonoro vi sarà Youji Shimizu, affiancato da Hiromune Kurahashi agli effetti sonori.
Fonte: ANN