Mad Catz Global Limited, il leggendario marchio leader dell’innovazione nell’hardware di gioco per quasi tre decenni, annuncia oggi un ritorno a sorpresa sulla scena internazionale.
Meno di un anno dopo che il brand tanto amato è scomparso dal panorama dei giochi, Mad Catz è tornato: sotto una nuova gestione, con nuove idee e, soprattutto, un’intera gamma di nuovi prodotti di gioco di alta qualità!
Conosciuti per la loro gamma di mouse da gioco RAT, arcade FightSticks, cuffie da gioco e molto altro ancora, il nuovo Mad Catz si concentrerà innanzitutto sulla qualità, impegnata a produrre prodotti di gioco innovativi, progettati e progettati internamente per distinguersi tra la competizione e offre prestazioni superlative per i giocatori di tutte le abilità.
Al CES 2018, Mad Catz presenterà in anteprima i primi prodotti della nuova gamma, una linea di nuovissimi hardware per giochi per PC tra cui la nuova R.A.T. mouse, tastiere S.T.R.I.K.E., cuffie da gioco F.R.E.Q. e superfici da gioco G.L.I.D.E.
I prodotti chiave della nuova gamma includono la R.A.T.AIR, una nuova versione del mouse da gioco iconico e completamente regolabile, ora con un sistema di alimentazione wireless all’avanguardia. R.A.T.AIR non richiede alcuna batteria inaffidabile per funzionare, invece di prelevare energia tramite la superficie di gioco di attivazione wireless, inclusa nella confezione. Per i giocatori che preferiscono utilizzare la propria superficie di gioco, la R.A.T.AIR include anche un robusto cavo USB in dotazione, che converte istantaneamente la R.A.T. a un mouse cablato.
La tastiera da gioco S.T.R.I.K.E.4 è dotata di un letto con chiave completamente meccanica, cornice in alluminio e illuminazione RGB, e la cuffia da gioco F.R.E.Q.4, utilizza driver al neodimio da 40 mm di alta qualità e un telaio placcato in metallo. Ulteriori dettagli sui nuovi prodotti nella gamma dovrebbero essere annunciati a breve.
“Non potremmo essere più entusiasti che iniziare il 2018 annunciando il ritorno di Mad Catz nell’arena dei giochi globali. Mad Catz è stata una presenza fissa nei giochi da quasi trent’anni e crediamo fermamente che i migliori giorni possano essere futuri “, ha affermato Selena Chang, direttore delle vendite e delle operazioni di Mad Catz Global Limited. “Ascoltando i giocatori di tutto il mondo, abbiamo in programma di forgiare ancora una volta un percorso di innovazione nella comunità dell’hardware di gioco e stiamo già lavorando alla distribuzione di prodotti che riteniamo possano migliorare le capacità dei giocatori e rendere giustizia al nome di Mad Catz. Non vediamo l’ora di svelare qualcosa di più al CES 2018 e nei mesi a venire. “