Margot Robbie sarà Barbie nel film sulla bambola Mattel

L’attrice australiana Margot Robbie sarà Barbie nella pellicola dedicata alla famosa bambola Mattel. La notizia, di cui vi avevamo riportato la voce qualche mese fa, è ora ufficiale.

“Sono davvero onorata di assumere questo ruolo e produrre un film che credo avrà un impatto estremamente positivo su bambini e pubblico di tutto il mondo” ha dichiarato l’attrice australiana, subito dopo l’ufficialità.

Il film, un progetto a lungo rimandato dalla Sony, verrà prodotto da Warner Bros. e vedrà la regista Amy Schumer a dietro la macchina da presa. Al momento è ancora ignota la data di rilascio della pellicola.

(fonte. ScreenRant.com)

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.