Nintendo annuncia la data di lancio di Mario Kart Tour e apre le pre-registrazioni
Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, Nintendo ha annunciato oggi la data di lancio di Mario Kart Tour.
Welcome to the official #MarioKartTour Twitter account! Buckle up, because we have a lot of information to share as we race towards launch! pic.twitter.com/EbG5WB0dVa
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) 27 agosto 2019
Il titolo per dispositivi mobile arriverà su iOS e Android il prossimo 25 settembre e sarà necessario essere in possesso di un account Nintendo per potervi giocare.
Inoltre, i giocatori interessati possono già effettuare la pre-registrazione sia su App Store che su Google Store.
Pre-registration for Mario Kart Tour is now available! For more details, please click here: https://t.co/loB3wf6eOv#MarioKartTour will be available on 9/25. We hope you’re looking forward to getting behind the wheel of this new game! pic.twitter.com/afPFp94iNi
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) 27 agosto 2019
Al di fuori delle poche informazioni divulgate finora, ad oggi non si sa molto sul primo Mario Kart realizzato per dispositivi mobile.
Inizialmente previsto per il mese di Marzo e successivamente posticipato a un generico Estate 2019 il gioco è stato sottoposto in primavera a una fase di beta test, al termine della quale trapelarono in rete opinioni non molto positive.
Tra le varie opinioni diffuse, ve ne erano alcune che descrivevano il gioco come un titolo che puntava molto sulla monetizzazione, rischiando facilmente di diventare un pay-to-win.Ovviamente, da allora, son passati diversi mesi e lo sviluppo del gioco è andato avanti, dunque è molto probabile che i diversi aspetti negativi evidenziati dai beta tester, siano stati corretti.
In attesa di scoprire se sarà rivelato qualche dettaglio in più prima del lancio, vi lasciamo al nuovo trailer di Mario Kart Tour pubblicato oggi da Nintendo, ricordandovi che il gioco arriverà il 25 settembre.