Annunciato Mario Party Superstar
Il Nintendo Direct dell’E3 2021 è certo stato ricco di sorprese e annunci, tra cui l’uscita del nuovo Mario Party Superstar. Il gioco arriverà sulle console ibride della casa di Kyoto a partire dal 29 ottobre del 2021. Un occasione per tutti i possessori di Nintendo Switch di dedicarsi al nuovo titolo composto da mini-giochi con protagonista la mascotte della Grande N, il nostro “connazionale” Mario.
Qui di seguito potete vedere il trailer di annuncio, mostrato durante il Nintendo Direct e successivamente caricato sulla pagina YouTube italiana della casa di Kyoto.
Come i suoi predecessori anche Mario Party Superstar promette di essere un titolo coloratissimo, con tante sfide folli e divertenti da giocare con gli amici. Il classicio gioco con cui passare una serata in compagnia, che non può mancare nella collezione di un possessore di Nintendo Switch.
Il gioco proporrà alcuni dei tabelloni di maggiore successo del franchise, oltre a presentare alcune innovazioni. Una caratteristica principale è quella che permetterà di giocare online, cimentandosi così in minisfide con altri possessori di Nintendo Switch Online in ogni angolo del globo.
I preorder del gioco sono già disponibili sul Nintendo e-shop.
Se ti interessa leggi anche:
- Kazuya Mishima è il nuovo personaggio di Super Smash Bros Ultimate
- Metroid Dread annunciato al Nintendo Direct dell’E3 2021
- Fatal Frame: Maiden of Black Water arriverà anche su Nintendo Switch
- WarioWare: Get it Togheter annunciato durante il Nintendo Direct E3 2021
- Advance Wars: annunciata la remastered in arrivo su Nintendo Switch
- Zelda Breath of the Wild 2 esce nel 2022: ecco il nuovo trailer dell’E3 2021
- Super Monkey Ball Banana Mania uscirà il 5 Ottobre su Nintendo Switch